simply

MUA LipStick?

Salve Barbatruccoli =)
Devo esser sincera, ci ho pensato davvero tanto per fare questo post...
Sapete che non mi piace bocciare prodotti... e per questo ho avuto bisogno di tempo, per recensire i
LIPSTICK MUA
Ok Parliamone insieme... Ho preso questi rossettini nell'offerta 50% di Mua...
Dunque si adesso son pronta per recensirli, dopo che è  passato un mese.



 La prima cosa che ho fatto quando ho aperto il pacco... è fare degli swatch per la paginetta di faccialibro (che se volete vedere la trovate QUI)
Già guardandoli son rimasta delusissima!! Mi aspettavo dei rossetti non dico total matt, ma almeno un poco più opachi... e invece NO!!
Ok, penso che comunque, per quanto son costati (meno di un euro) la cosa si poteva sopportre.. e non ci ho pensato più di tanto!
Poi ho provato a usarli... no no non son stata proprio capace di portare sti colori!!!
Passata una settimana di delusione, guardando ogni giorno quei rossetti poggiati li, mi son detta... SUVVIA!! diamo un'alra possibilità!!
E li ho riprovati... ok adesso posso recensirli davvero!
 
Sono dei rossetti che costano davvero poco, 1 sterlina a prezzo pieno, per 3,8 grammi di prodotto.
La cosa meravigliosa dei rossetti MUA, così come i LIP BOOM (che vi ho parlato QUI) , è il fatto che alla loro base, hanno un piccolo gloss tono su tono, che rende facile la ricerca dei rossetti in base al colore =)
Cominciamo da principio... premetto che il colore delle mie labbra è abbastanza chiaro, e dunque non influenza molto il colore

queste son le mie labbra al naturale.... ok cominciamo XD
LIPSTICK SHADE 2
Si presenta di un bel colore PRUGNA e questo mi ha fatto dire WOW! ma analizziamo meglio...
Il finish non è opaco naturalmente...ma SHIMMER! al suo interno si notano i micro glitterini luminosi.. io non amo i rossetti shimmer... Poi ho provato a indossarlo un pò
 Non è malaccio.... o almeno... per fortuna che non è altamente coprente... Almeno così potrò utilizzarlo!!

LIPSTICK SHADE 4
La mia delusione più grande!!! Ho preso questo rosseto perchè mi piaceva l'idea del rosa Barbie... e in effetti si presenta proprio così... Almeno all'apparenza... Sembra un matt rosa... Ma in realtà è un gloss appena pigmentato -.-'''
Io non amo i gloss in questo periodo... anzi... devo riuscire a finire quelli che ho... che me ne faccio di sto coso?? va bhe... lo finirò in qualche modo...

LIPSTICK SHADE6
Parliamo di shimmer... e mi trovo lui O_O ma perchè?? Altro che shimmer... questo è proprio METAL!!!
Per fortuna... se tamponato sulle labbra non è così eccessivo... Vi faccio vedere steso normalmente
e pensate che la foto non è fatta col flash... è proprio il rossetto che riflette così tanto!!

LIPSTICK SHADE 7
Questo è leggermente più salmonato del numero 6... ma ugualmente metallic.
Un pò delusa, ma va bhe... anche in questo caso mi impegnerò a finirlo in qualche modo :D

Come si può vedere, anche in questo caso il colore non è eccessivo... ma è pur sempre troppo "metallico" per me -.-''

LIPSTICK SHADE 10
una chicca proprio... uno SHIMMER stra brilluccicoso color rame-bronzo-rossiccio...
Scusate ma non so spiegarlo meglio O_O
A me ricorda tanto il colore che usano le donne anziane... non mi piace assolutamente! Ma anche in questo caso... potrò usarlo tamponato... Il colore è abbastanza deciso e coprente (purtroppo -.-)
Non mi piace assolutamente come sta con le mie lentiggini =(

LIPSTICK SHADE 15
Questo è l'unico che è risultato leggermente opaco... ma carinamente è l'unico che mi è arrivato ROTTO!!! poi lo trovo troppo cremoso, e le labbra se non vengon un poco tamponate con una velina, risultano eccessivamente artificiose O_o
Per poterlo usare devo tirarlo un poco... perchè gira male -.-'' che sfiga direte? GIA'!!!!
Non mi dispiace particolarmente... anche se è eccessivamente rosa pesca... non è brutto.


COSA NE PENSO?
Non posso certo bocciare dei rossetti perchè a me non piacciono... la durata però resta scarsa, e la coprenza idem! In compenso sono estremamente cremosi e facili da stendere... Non seccano le labbra (per forza -.- non son matt! -.-)
Son in pratica dei gloss colorati, che non mi entusiasmano, e che non saprò come finire in effetti... Unica cosa, lasciarne sempre uno in borsa, e usarlo quando non mi va di mettere il gloss... Prima o poi finiranno!!
Li ricomprerò? NO MAI PIù!!! Preferisco spendere i miei soldi per i LIP BOOM Mua... e non per questi... Diciamo che li paragono per durata e tutto a quelli ESSENCE, di cui ho un solo esemplare... inutile -.-

Posso esprimere un giudizio come durata, pigmentazione e confortevolezza... bhe
VOTO 5 perchè se dovessi esprimere un giudizio per i colori... direi 0... 
MUA anche in questo caso si è dimostrata non veritiera nelle foto del sito... ma va bhe... alla prossima -.-


 E Voi??? che ne pensate di questi rossetti??? Avete consigli per come posso smaltirli velocemente? XD

Share this:

CONVERSATION

29 commenti:

  1. Bellissimo il rossetto prugna! iscritta!

    RispondiElimina
  2. io non lo amo particolarmente XD ma in qualche modo farò ^_^

    RispondiElimina
  3. Peccato che siano poco coprenti.. Neanch'io sono rimasta soddisfatta di un prodotto per le labbra, in questo caso l'Out There Plumping lipgloss.. però col prossimo ordine voglio provare i Lip Boom. Pare siano buoni.. PARE eh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh io li reputo meravigliosi!!! ho fatto una recensione :) la trovi qui bel blog ^_^

      Elimina
  4. Guarda io ho un'esperienza bruttissima con la Mua.. ho fatto l'ordine il 21 gennaio e non l'ho mai ricevuto.. sono tutt'ora in attesa del rimborso che dubito arriverà... a questo punto vedendo le foto dei rossetti sono felice di non averli ricevuti anche se sarei più felice di non averli pagati.. a vedere le foto non sono un granchè direi.. e i colori sono antichi secondo me.. bella review comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto!!! antichi =( però MUA ha anche ottimi prodotti, come i lip boom e le palette... Se ti può consolare molte amiche mie non hanno ricevuto il pacco, ma per fortuna il romborso si :) Ti consiglio di stressarli un poco sulla pagina facebook ^_^

      Elimina
  5. bellissima review complimenti :)

    RispondiElimina
  6. hAhahahh va bhe dai riuscirò a finirli lo stesso XD

    RispondiElimina
  7. nooo che delusione, sembrava un super affare!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. in effetti nemmeno io amo i rossetti troppo shimmer, questi non li ho mai usati! sono rischi che si corrono acquistando online..

    RispondiElimina
  9. vero :( ma alla fine per poco più di 3 euro, si può fare =) mi son trovata però benissimo con altri prodotti MUA ^_^

    RispondiElimina
  10. Mi sa che hai preso tu i colori sbagliati :) io ne ho 3 che sono completamente matt! Anzi uno è troppo arancio e non l'ho mai messo per questo XD Sulle mie labbra non appena li stendo sono cremosi poi però si asciugano e mi durano a lungo. Dipende sicuramente dal colore XD Molto utile il post per vedere quali altri colori non comprerò maiXD ahahhahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh e mi sa di si XD molte mi dicevan "son tutti matt" e dunque ho preso tutti i nude rosati... gli aranciati mi stanno male di solito, e di colori scuri preferisco i Lip boom... va bhe pasienza XD almeno aiuto le altre ragazze XD che colori hai?

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ciao bel post ben organizzato con le immagini, veramente originalissimo. Ottima recensione. Ultimamente, invece, io sono andata da KIKO, con 3,90Euro mi sono comprata un rossetto color Naturale un pò più chiaro delle mie labbra. Devo dire che l'effetto è molto carino visto che mette in risalto più che altro gli occhi.

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte,design,moda,riciclaggio,libri,recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.

    http://robertadellabora.blogspot.it/

    Sono anche su facebook:
    https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille =) non amo particolarmente lo spam XD comunque entrambi i tuoi blog son davvero carini ^_^

      Elimina
  13. complimenti per come hai presentato i prodotti....mi piacciono molto

    RispondiElimina
  14. sono d'accord con le tue considerazione. Non li ho mai provati ma già guardandoli dagli swatches non mi sembrano granchè carini e nemmeno di gran qualità.
    peccato :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già :( peccato... in qualche modo li userò...

      Elimina
  15. non li ho mai provati.. e decisamente non li proverò! ;-)
    grazie x la tua recensione.. sui colori dei rossetti sono particolarmente pignola, già in profumeria li provo e li riprovo.. se li prendo online son sicura di non essere soddisfatta del colore!!!
    i metalizzati sulle labbra son tremendiiiiiii :-O
    ahahah sull'ultimo son d'accordissimo, appena l'ho visto ho pensato: il classico rossetto da nonna..
    p.s. grazie x aver messo la foto del colore labbra al naturale!! ;-)
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah siiiiiiiiiiiiiiii XD oli sto usando solo con matita di base e tanta cipria su XD

      Elimina
  16. Diciamo che sei stata particolarmente sfortunata nella scelta dei colori visto che non ami il finish frost. Io li ho quasi tutti, posso dirti con certezza che il n°1 il n°3 il n°11 non sono metallici e sono molto coprenti, e anche il 13 il 14 e il 16 dovrebbero essere coprenti e non frost.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi sa proprio di si, perchè in tante mi han detto che i colori che non ho preso non son così pessimi... come si dice... me li son scelti con il lanternino? :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)