Happy Green #Tutorial 3

Salve Barbatruccoli ...
L'altro giorno mi è venuta una strana idea... Nella paginetta Faccialibro, ho creato delle cartelle, organizzate per cromia, con dei makeup che trovo in giro...
Beh io la trovo una cosa utile, perchè quando non so come tuccarmi vado a spulciare... Certo.. non sono una Guru o una Makeup Artist.. ma nel mio piccolo mi piace provarci a copiare un bel makeup...
Se vi va di andare a spulciare, basta andare nelle foto della paginetta face ^_^ QUI

L'altro giorno il makeup che mi ha affascinata era questo




Ora onestamente io non ho questi occhi così belli.. ne sopracciglia così perfette... Ma ci ho provato lo stesso =)
Ho usato i prodotti che ho in casa, questo per farvi capire che tutte possiamo replicare un makeup, senza nemmeno sapere che prodotti sta utilizzando la persona in questione.
Certo non verrà mai identico!! Ma molto simile perchè no?
Vi dico cosa ho usato io:
Come vedete abbiamo degli ombretti matt marroni, un ombretto verde acido, un mascara, una base occhi e un eyeliner...
Io ho ottenuto questo:
Come primo passo ho fatto una base viso, ed ho applicato un primer occhi ESSENCE
Poi ho cominciato a stendere l'ombretto verde acido shimmer,(perchè il matt non ce lo avevo XD)
sulla palpebra mobile... (sempre Essence) Ho preso il marrone FAINT della naked baby, e ho creato un ombra sulla piega della palpebra mobile... Sfumato un poco verso le sopracciglia.
Ho preso poi un marrone più scuro, il CRAVE della naked baby.. e ho intensificato il marrone, sfumando sempre verso l'alto...
Ho poi applicato una riga di Eyeliner e tanto mascara!!
Lo so... non è proprio lo stesso effetto... ma mi son divertita, anche perchè non son colori che avrei mai accoppiato insieme *_* e mi ha stupita!!!
L'effetto finale non è così male vero?
 Devo dire, che nonostante tutto ho ricevuto tanti complimenti, e questo ha portato la mia autostima alle stelle XD

Che ne pensate Barbatruccoli? Vorreste vedere altri makeup riprodotti da me, con trucchi più o meno low cost e di facile reperibilità?
Fatemi sapere ^_^

Share this:

CONVERSATION

36 commenti:

  1. Idea carinissima! è bello prendere spunto da altri trucchi e riprodurli con cose che si hanno a casa!!! Ti sta molto bene!!! Un bacione (littlesnake90)

    RispondiElimina
  2. amo il verde e ti dona perfettamente.... bellissimo trucco :)

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellerrima tu!! non sembra affatto venuto male anzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tata tu sei di parte <3 il makeup non mi sembra male nemmeno a me... ma devo rifarlo con i matt *_*

      Elimina
  4. Il trucco è bellissimo complimenti, proprio un bell'effetto :) bravissima! il verde di essence lo voglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ^___________^ è bellissimo quel verde *_*

      Elimina
  5. è più bello il tuo di quello della foto...è più portabile!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo make up:) baci

    RispondiElimina
  7. Ti sta molto bene il verde!!! io fari ridere!!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! sai io credo che nessun colore stia male a nessuna.. basta sperimentare con cosa accoppiarlo ^_^

      Elimina
  8. bellissimo blog... sono una tua nuova follower, se ti va ricambia baciii

    RispondiElimina
  9. Ciao, bellissimo questo makeup, complimenti!!!=)=) sono capitata sul tuo blog per caso, tramite altre blogger wordpress. Mi sono incuriosita e devo dire che mi piace molto, ancora complimenti!! ps: ho letto la tua presentazione, io sono di ct :)!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh contenta che sei approdata qui ^_^ e grazie per i complimenti :* ct *_* mi mancaaaa

      Elimina
  10. Anch'io mi salvo tutti i make-up che trovo in giro su Facebook! =P
    Comunque bellino il trucco, il verde sta molto bene sugli occhi marroni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh è una buona idea quando si è a dorto di fantasia :D sisi lo penso anche io!! verde sul marrone è un bon accostamento ^_^

      Elimina
  11. è un trucco molto bello e poi questo verde così brillante sta benissimo con i colori di occhi, viso e capelli!! bello, bello, bello!!

    RispondiElimina
  12. Sei stata bravissima mi piace :)anch'io prendo spunto dal web a volte!ti andrebbe di seguirci a vicenda?fammi sapere su http://beautyandnail.blogspot.it/
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti =) sarei passata a prescindere senza fare spam...(come in effetti ho scritto)

      Elimina
    2. Scusami non avevo letto sotto perdonami!ti ringrazio ho contraccambiato subito :) bacioni e a presto :*

      Elimina
  13. il verde dell'ombretto mi piace molto e ti sta bene! Brava, a volte basta spulciare tra le cose che abbiamo già per realizzare un bel make up, senza comprare cose nuove....
    http://smillamakeup.jimdo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^.^ io opto sempre per usare makeup che ho ^_

      Elimina
  14. E brava!! anche il punto di verde che hai trovato non è molto diverso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graziee!!! si il verde ci somiglia moltissimo!!! peccato solo che non è matt :(

      Elimina
  15. wowwww ti sta davvero bene!!
    ti credo che hai ricevuto complimenti, è una sorpresa questo verde!!
    che bellaaa che seiii tesoroooo!!! finalmente ti si vedeee in foto!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah amorinaaaaaaa graziee!!!! *_* (in foto mi si vede nel profilo personale XD )

      Elimina
    2. siii ma qui ti si vede meglio daiii

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)