simply

Essence Vintage District

Salve barbatruccoli... Io solitamente non amo parlare di collezioni makeup che non ho in mano...
Le anteprime di solito le posto sulla paginetta face... ma spero che questa  sia una notizia utile...


La collezione VINTAGE DISTRICT verrà distribuita in Italia in esclusiva da "Profumerie La Gardenia" a partire da metà marzo 2013.
I prodotti della “vintage district” saranno disponibili in 45 punti vendita della catena (si ringrazia Essence e Catrice Toscana e Essence Milano):


 


I punti vendita sono:

ABRUZZO
Pescara: corso Vittorio Emanuele 241/243

CALABRIA
Siderno: via nazionale 68

EMILIA ROMAGNA
Castelvetro piacentino: C.C Verbena immobile
Rimini: C.C. Le Befane

FRIULI VENEZIA GIULIA

Sacile: viale Europa 1

LAZIO
Castel romano: via ponte di piscina cupa snc
Nettuno: piazza del mercato 31
Roma: via appia nuova 501/505; via torre di mezzavia loc. Anagnina
Valmontone: via della pace loc. Pascolaro

LIGURIA
La Spezia: via del Prione 196/200
Santo Stefano di Magra: via arzelà

LOMBARDIA
Cerro maggiore: via turati 72 C.C. Move-in
Cinisello balsamo: panfilo Castaldi 5
Como: piazza grimoldi 13
Darfo Boario: via nazionale 43
Desenzano del garda: via caduti del lager
Orzinuovi: via adua 36
Pavia: s. provinciale vigentina 205
Rho: corso Europa ang. via capuana
Rodengo Saiano: piazza cascina moie
Romano di Lombardia: strada statale soncinese 498

PIEMONTE
Beinasco: strada Torino 36
Pinerolo: via poirino C.C. Le due valli
Vercelli: via Ferraris 1

SARDEGNA
Sassari: Via Caniga 1

SICILIA
Palermo: via assoro 25b; via don sturzo C.C. carini

TOSCANA
Cecina: piazza Carducci 17
Empoli: via del giglio 12
Firenze: via corridoni 87; Borgo San Lorenzo 26R;
Follonica: via Roma 60
Grosseto: via della pace 158/160; corso Carducci 43;
Livorno:via grande 35/37
Siena: via massetana romana 58/B; piazza G. Matteotti 21
Piombino: Corso Italia
Pisa: corso Italia 16
Pistoia: piazza gavinana 2/3
Prato:via ricasoli 30/32
Venturina: via dell'agricoltura
Viareggio: via fratti 168/170

VENETO
Rovigo: s.s. adriatica 193


E la vostra città c'è? =) spero vi sia utile questo post

Share this:

CONVERSATION

56 commenti:

  1. post davvero utilissimo, peccato che nella mia città non c'è mai nulla, sopravviverò XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. raramwente faccio questo genere di post... ma io lo trovo importante XD visto che questa collezione la tengo sott'occhio da mesi :D

      Elimina
  2. purtroppo da me queste profumerie non ci sono...pazienza...:)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!!!Fortunatamente per una volta c'è la mia città!!!

    RispondiElimina
  4. Ovviamente no, e figurati -.-
    E meno male che stiamo parlando di Bologna XD

    RispondiElimina
  5. Post utilissimo!! Grazie! ;-) Peccato che la nostra città non ci sia... :-(

    RispondiElimina
  6. very useful thanks for sharing, i am your new follower, i hope you follow me back.
    kisses

    RispondiElimina
  7. sono bellissimi, peccato da me nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo speravo che le barbatruccole trovassero queste cosine :( mi spiace

      Elimina
  8. Sono colori troppo belli!
    Ps passa da me, nuovo post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro la cipria illuminante, gli ombretti e gli eyeliner *_* trovo i colori meravigliosi!!

      Elimina
  9. Neanche da me nulla. :( Che triste. Vabbè se acquisti aspetto delle recensioni :) Sono molto curiosa. Un bacio grande bellaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che farò recensioni ^_^ sperando di non pentirmi dell'acquisto... se mai riuscirò a comprarli =(

      Elimina
  10. Ovviamente nella coin piu vicina a me (catania) non arriverà ma vabbe oramai ci sono abituata
    pensa che la breaking dawn l ho trovata a febbraio invece che a novembre ed e uscita dopo fantasia che invece doveva essere successiva e non precedente! mah :/
    ti seguo anche io.. un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che io non l'ho nemmeno vista Fantasia :(

      Elimina
  11. bellissimo post! uff, però la mia regione non è stata considerata! DAVVERO un peccato :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che sia utile... mi spiace che non ci sia la tua regione :(

      Elimina
  12. che bello , vado a veder se lo trovo . sei sempre esaudiente a incuriosire e informare

    RispondiElimina
  13. qui da me nulla a La Gardenia, ma per fortuna ho un Ovs a 15km da casa XD

    RispondiElimina
  14. Fantastica *__* Devo assolutamente aggiudicarmi qualche pezzo! Ho iniziato a seguirti, se volessi ricambiare mi farebbe molto piacere :D
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

    RispondiElimina
  15. Grazie per l' info ho giusto un punto vendita vicino!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente qualcuna che può acquistarli!!! son felice che il post sia stato utile ^_^

      Elimina
  16. Strana idea quella di rendere una collezione ancor più inaccessibile. Già le altre vanno a ruba pur con una distribuzione meno capillare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evidentemente la gardenia, per accettare di vendere essnce, ha chiesto un'esclusiva...

      Elimina
  17. meno male che questa trend edition non mi fa impazzire!!

    RispondiElimina
  18. Che carina che è questa collezione *__*

    RispondiElimina
  19. per te una sorpresa sul mio blog..

    RispondiElimina
  20. Ne ho uno vicino stranamente! E quel blush *__* oddyo quanto è bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiii anche a me piace moltissimo *_*

      Elimina
  21. Risposte
    1. =) piace tantissimo anche a me!! adoro i colori!!

      Elimina
  22. uffa, l'unica è che pavia per me è lontanissima :( speriamo che segni presto la mia zona. vorrei provare così tanto catrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. catrice alla Gardenia dubito =( ma spero che almeno per essence la tua Gardenia aderisca prima o poi =)

      Elimina
  23. in campania niente!ormai con essence sto iniziando a perdere le speranze :(

    RispondiElimina
  24. Troppo bello vederli tutti insieme

    RispondiElimina
  25. Nella mia città non c'è. Sigh.
    Complimenti per il blog, sono una nuova iscritta. Passerai dal mio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace che non ci sia :( Grazie per i complimenti, io passo sempre da chi lascia commentini nel blog ^_^

      Elimina
  26. Risposte
    1. se ti piace, corri!!! questa collezione sta per finire ^_^

      Elimina
  27. ahahah non c'è trieste ma c'è sacile... dispersa nel friuli.. ahahah grazie x l'info tesoro!! in ritardo, ma l'ho letta cmq!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah passaci se vai, alla gardenia gli stand non sonoo predati almeno :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)