E non ci LUSHeremo mai!!!

Buona sera barbatruccole... oggi voglio parlarvi di un Brand che ultimamente mi stra incuriosisce!!
parliamo di LUSH


Da un bel pò ero affascinata da questo brand...ma i prezzi son altini, e una studentessa universitaria fuori sede, ha qualche difficoltà ad avvicinarsi a Lush... nonostante questo pian piano ho comprato e ricevuto in regalo qualche prodotto :) In più... ho avuto la fortuna di trovare una Bottega Lush (che figo la chiamano proprio bottega *_* ) nella città in cui sto, Sassari, e allora mi son detta, e orsù Moky... almeno un qualcosina ogni tanto *_*
La bottega dove mi rinfocillo di lush è al centro commerciale Tanit (per chi è di Sassari lascio il link faccialibro LUSH SASSARI )
E oggi posso parlarvene ^_^
Iniziamo dalla gentileza e cortesia che contraddistingue questo brand! In bottega, tutti son gentili, ti trattano benissimo, ti fan provare tanti prodottini nuovi, e ti danno un campioncino per ogni prodotto acquistato *_* e questo diciamolo... MICA MALE!!!
Vi dico cosa uso io :) Partiamo dai prodotti corpo...che uso un poco meno,  perchè se mi azzardo a fare un bagno lungo, la pressione mi scende sotto terra, e ci resto nella vasca XD
BALLISTICA TI ADORO
Cosa si può dire se non WOW??? Purtroppo è finito :( Intanto, le mettete nella vasca... ed è un'esplosione di colori!! Vira dal primo oro tempestato di glitterini...per poi diventare azzurro, rosa... no davvero meraviglioso! Se su di voi la cromoterapia funziona come su di me... è la ballistica adatta *_* Anche se penso non ci sia più :( peccato... era un'edizione limitata di Natale =( e non potrò più averlo sigghhhh
Il suo profumo è agrumato, meraviglia!!!
SPUMANTE ARRAZZAMI
Intanto guardate quanto è bello *_* Questo dura almeno 4 bagni... è meraviglioso!!! ha un odore che vira dalla lavanda ai profumi di campo... ma più persistenti *_*
Anche questo era uno speciale Natale... e mi attacco :(
MADAME BUTTERFLY 
Questo non  mi frega perchè c'è ancora in negozio XD Questo mi ha incuriosito... perchè quel fogliettino che vedete, son semini da piantare *_* che io non ho ancora piantato aspettando la bella stagione... ma che mi ha fatto tanto felice ihihi
Anche in questo caso è uno Spumante che DURA... io ne ho ancora, e sono al secondo bagno se non sbaglio... L'odore è di rosa, e l'acqua diventa tutta rossastra...bella!!! 
FUN ROSSO
Oi questo è meraviglioso!! Sapete tutti le descrizioni di LUSH... e questo mi ha fatto troppo ridere, quando dice che ci si posson lavare anche le mutandine in viaggio XD Ok non l'ho usato per l'abbigliamento perchè sarebbe davvero un peccato! Ha un odore allegro, frizzante!!! Mette proprio il buon umore *_* Profuma di Arancia e limone... ma a me fa tanto odore di Sicilia *_*
FATE VOI
Questo me lo ha regalato il moroso *_* Io non amo di solito i saponi che sanno di frutta... con questo mi son ricreduta!!! Sa di AMARENA!! ma non l'amarema che poi non si sente più sulla pelle! No no voi saprete di amarena!!! ma quanto è buono!!!!!
NON SI MANGIA
Credo sia il sapone più geniale al mondo!!! Da quando l'ho odorato la prima volta me ne ero innamorata, ma ero senza una lira :( e allora moroso me lo ha comprato insieme ad altri prodottini LUSH per l'onomastico (che amore!!!) Ora io non posso spiegarvi l'apoteosi degli odori... Sa di crem caramel, di miele, di tortina, di panna cotta... davvero se passate da una bottega LUSH vi prego odoratelo!!! perchè io me ne sono innamorata e non posso farne più a meno *_*
 CHERUBINI A FIOR DI PELLE
Questo è il prodotto che più mi fa piangere! Cioè... è davvero l'unico prodotto che io annuso e mi fa star bene!!! e che fa la LUSH? lo leva dal mercato!!! Ma noooooooooooo
Per chi è siciliano, e sa cosa sono le paste di mandorle, ecco... Sa di paste di mandorle *_* 
E' un detergente viso, l'odore è simile al NON TI SCORDARDI ME di Lush... ma questo è più buono :D Ha dei microgranelli che esfoliano il viso delicatamente... Io lo uso ogni mattina alternandolo ad ANGELI A FIOR DI PELLE... ma questo resta il mio preferito... Ci son dentro mandorle tritate e noci... sarà che c'è il Brandy, bho io lo amo!!! APPELLO ALLA LUSH RIMETTETELO IN COMMERCIO!!!!
ANGELI A FIOR DI PELLE
La parola più adatta è PROVENZA... Questo detergente viso è lavanda pura *_* Io non so quale genio del male ha creato questo detergente (il mio barattolino dice un certo DAN) ma è fantastico!!!
In questi giorni che vorrei solo tanta primavera... lui è il mio preferito... Ti lavi il viso e senti la lavanda che ti fa viaggiare verso mondi profumati e delicati *_* chiudendo gli occhi ti senti proprio in un campo di lavanda!! WOW!! Anche in questo caso ha una leggera azione esfoliante, perchè ci son le mandorline tritate dentro... Ma credetemi è delicatissimo!!
L'AVENA POETICA
maschera fresca
Ero un poco perplessa su sta cosa delle maschere fresche da tenere in frigo... e stranamente mi son ricreduta (come tutti i prodotti LUSH). Per me che ho la pelle tendente al secco è una manna dal cielo *_* Molto nutriente, lenitiva dopo una giornata pesante, e leva tutti i rossori del viso *_*
SETTIMO CIELO
maschera fresca
Questa è una maschera che utilizzo moltissimo quando mi sento la pelle untuosa e grassa... E' il top per riequilibrare il film lipidico della pelle, ma la cosa più importante per me è che non secca la pelle!
Il viso risulta subito rinfrescato, con un bellissimo colorito, e morbidissimo!! Inatti riesce a ridonare il colore dei coloriti spenti, mo non so che magia fa... ma la fa!!


Adesso passiamo a ciò che io amo particolarmente nella mia vita, e che LUSH non credevo potesse soddisfarmi!! IL MAKEUP!!
SPLENDORE BASE CREMOSA
Avete presente la mattina? Quando distrutte dalla sera prima sui libri (ma chi ci crede? eravate in giro a bere eh barbatruccole!!) avete quella faccia da chi non ha dormito una cippa, un colorito da fare schifo e quelle occhiaie meravigliose che vi fanno tanto sentire un panda?
Ecco la risposta!! Lavatevi la faccia, Mettete la vostra cremina idratante, e poi mettete lei *_* e vedrete la magia! Io la uso moltissimo come base trucco, dona una luminosità che davvero mi ha stupita *_* se poi la miscelate al fondotinta... una magia! Cavolo io la prima volta mi son detta... mah, sarà la crema idratante, la seconda volta mi son detta bho... sarà il fondotinta... e no cavolo l'ho messa la terza volta ed ho capito che era proprio lei *_* Peccato che costi un occhio della testa... e sinceramente quando finirà non potr proprio comprarla :( perchè 18 euro son davvero tantini!
RICERCATEZZA
ombretto cremoso
Siamo sinceri... questo è l'ombretto in crema che davvero volevo!!! Lo uso spessissimo nei makeup nature sui toni del marrone, o per intensificare i miei borgogna. E' un rosa che vira al bronzo...sinceramente non ho visto nessuna marca che fa un ombretto in crema di questo colore! Ha un applicatore a mo di gloss, e dunque facilmente stendibile con quello e sfumabile con le dita... Non si asciuga troppo in fretta e avete il tempo di sfumarlo ben bene.. Ma quando è asciutto.. io non ci credevo! resta li *_* pefetto... per tutto il giorno!! e non si infila nelle pieghette! Lo stra consiglio! Lo ricomprerò? purtroppo no... 18 euro per un ombretto... no non posso per ora-.-
INDIPENDENZA 
eyeliner
 Vi dirò la verità... la prima volta che l'ho provato l'ho stra bocciato! Ma lo sapete no? La Moky non vuol mai bocciare, e gli ho dato un'altra possibilità!
Perchè l'ho bocciato? L'ODORE!!Ha un'odore misto tra la cerapongo e l'inchiostro di china...
E mi son detta... ma come può essere naturale un prodotto con sto odore???
Poi ho letto gli ingredienti:
 Infuso di Eufrasia (Euphrasia officinalis), Acqua (Aqua), Talco (Talc), Glyceryl Stearate SE, Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), PVP, Hydroxyethylcellulose, Mica, CI77499, Methylparaben, Propylparaben.
Sarà l'infuso di Eufrasia a dare st'odore no? Ho letto anche parabeni... mo io non sono una patita di INCI e me ne frego... dunque va bene così :D
La cosa più bella è il pennellino morbido e sottile... e sopratutto non brucia agli occhi! Non so se vi capita di mettere l'eyeliner presso il dotto lacrimale, e ne cade un poco dentro l'occhio... ecco a me capita spesso, e in quei momenti chiedo aiuto a tutti i santi protettori delle truccatrici, di far sparire il bruciore...
Bene! Lui non brucia!! In più resta felice e contento a mo di linea per tutto il giorno... e dunque son contenta perchè il suo lavoro lo fa alla grande!! anche in questo caso il prezzo altissimo 18 euro circa :(


Mo ok son prodotti tutti naturali, son meravigliosi... ma ti prego ZIO LUSH fai dei prezzi abbordabili per noi povere studentesse universitarie fuori sede? No perchè io verrei anche ogni settimana a spendere da te in bottega... e sarei disposta pure a spendere i miei 50 euro mensili... Ma se con 50 eurini mi posso comprare due saponi... bhe... ci resto un pelino male :(

E voi? che ne pensate di LUSH?


Share this:

CONVERSATION

30 commenti:

  1. oddio il non si mangia è stupendooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che l'amore profondo non è solo il mio *_*

      Elimina
  2. amo nonsimangia! in realtà amo tutto di lush, soprattutto gli shampoo solidi! bel post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro da matti anche io il non si mangia *_* gli shampoo ancora non li provati...

      Elimina
  3. Sei troppo simpatica e hai ragione i prodotti lush sono abbastanza cari! le maschere fresche che hai citato le ho provate entrambe anche io, per ora mi è rimasta solo l'avena poetica e in passato ho provato anche cleopatra mi sono trovata benissimo con tutte! non le ho citate nell'articolo sulla lush perchè me ne sono scordata... ahahahah ora voglio provare a farmele da sola.. se il risultato sarà all'altezza risparmierò bei soldini ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh io sono incapace di spignettare XD proprio non son capace! Che carina grazie per i complimenti :*

      Elimina
  4. Continuo ad essere una delle poche credo a non aver ancora provato niente di lush! Sono sempre più fortemente tentata, ma il fatto di non averlo nè nella città dove abito, nè in quella dove studio sicuramente aiuta!
    I prezzi comunque sono troppo alti a mio parere... ad esempio Hey Mountain (il corrispettivo tedesco di Lush) fa dei prodotti di qualità ancora migliore e i prezzi sono più o meno gli stessi o addirittura più bassi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne ho sentito parlare... se ci fosse nella mia città lo proerei, ma so che si può ordiinare solo online :( e non amo ordinare online qualcosa che non conosco... peccato =(
      Lush io lo trovo ottimo, purtroppo preso in piccole dosi (visto i prezzi) dovrebbero abbassarli un poco, oppure fare maggiori sconti =(

      Elimina
  5. Io sono andata più e più volte da Lush a SS ma non ho mai preso nulla perché i prezzi mi bloccano troppo, anche se ci sono delle cose che mi attirano molto :\ bellissimo post e blog :)
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  6. quanto ti capisco... io entro miliardi di volte al mese, ma compro pochissimo per i prezzi =( Tutta questa roba, per la maggior parte l'ho avuta in regalo da amici e dal moroso =(

    RispondiElimina
  7. bellissimo post tesoro XD, io se entro da Lush esco che sembro drogata ahahaha inebriata di profumi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un paradiso per me *_* inebriata di profumi!!

      Elimina
  8. Io sono una lushina da anni, e ormai i prezzi non mi spaventano più... sapete perchè? perchè la maggior parte dei prodotti durano UNA VITA! Uso lo shampoo solido (sì, da lush lo shampoo è solido, per risparmiare bottiglie) e mi dura 7 mesi! Non solo, i capelli sono puliti più a lungo, anche dopo giorni sono ancora luminosi e soffici, una cosa che non provavo più da quando ero bambina. Occhio però a scegliere, alcuni prodotti costano tanto e durano poco (ma sono belli e profumati :P )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non scadono dopo 7 mesi? io adoro il makeup di lush, ha colori meravigliosi per gli ombretti... ma 18 euro son troppi purtroppo =( Per ora mi coccolo con i saponi viso *_* quando finiranno si vedrà...

      Elimina
    2. I saponi solidi scadono in genere dopo più di un anno. Le maschere fresche scadono dopo un mese, le maschere non fresche dopo 4 mesi. Ma se ben conservati durano anche di più. Il makeup non l'ho mai provato, a parte i pigmenti colorati da mischiare alla crema idratante per creare il fondotinta... li adoro! ogni giorno puoi creare il fondotinta che vuoi, più scuro, più chiaro, più coprente... e si stende facilmente come la crema :)

      Elimina
    3. non sapevo così tanto!!! meraviglia *_* gli shampoo devo necessariamente provarli *_* anche i pigmenti mi stra incuriosiscono *_*

      Elimina
  9. fantasticiii! tua nuova follower!!!!

    RispondiElimina
  10. Io ho avuto una pessima esperienza con il Lush Rosso ( si è liquefatto mesi prima della scadenza) ma sto amando il loro Maisenza (che ovviamente andrà fuori produzione....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è liquefatto perchè lo hai messo tutto a contatto con l'acqua :D anche a me è successo con un pezzo... ma è tranquillamente utilizzabile ^_^ Il maisenza, devo provarlo *_* son curiosa, perchè l'odore è meraviglioso!!

      Elimina
  11. Adoro LUSH! Contraccambio la visita volentieri <3 A presto!

    RispondiElimina
  12. Allora, l'ombretto ricercatezza come "marrone bronzo" è bellissimo. però davvero, 18 € per un ombretto!! compro Dior !!
    C'è un giveaway naturale sul mio blog, partecipa, ti aspetto !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto troppo =( carinissimo il tuo sito, e meraviglioso il giv!!!

      Elimina
  13. D'estate uso tantissimo la mascherita piperita: mi dura un sacco!
    Poi è rinfrescante, ed è un piacere, quando d'estate si gronda dal caldo, sentire tutta quella menta fresca sul viso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non la conosco *_* son una novizia ancora XD mi piace sta cosa della PIPERITA *_* la voglio prendere pure io per l'estate torrida siciliana *_*

      Elimina
  14. ahahahah VOI SAPRETE DI AMARENA mi ha fatto impazzire XD grande la mokiiii!!!
    mmmm la pasta di mandorle... con stefano che è siciliano so che sapore e che profumo ha la VERA pasta di mandorle.... :-P
    sai che da quando ho iniziato a spignattare a casa x farmi le maschere e le creme, trovo che la lush abbia prezzi un pò altini x i prodotti che ha..
    vedo che lo scrub zucchero di canna + yogurt su di me funziona meglio di tanti scrub della lush..
    abbraccissimo

    RispondiElimina
  15. "ma chi ci crede? eravate in giro a bere eh barbatruccole!!" mi hai fatto morire!! :P comunque sono perfettamente d'accordo con te tranne che per l'eyeliner: a me brucia un sacco, io l'ho bocciato :) ma credo dipenda dall'occhio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo proprio di si =( perchè a me e ad alcune amiche a cui l'ho consigliato, non ha dato fastidi =(

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)