✿ Consigli Acquisti COSMO MAKEUP ✿

Salve Barbatruccoli :)
Oggi voglio parlarvi di un qualcosa che ha riempito di gioia il mio sensibile cuoricino *_*
ahahahha ok magari sembrerà una super cavolata, ma ho voglia di condividere questa esperienza con voi, e parlarvi di chi mi ha resa felice...
Nessuno fino a oggi ha puntato un soldo su di me e su questa mia nuova avventura Makeupposa =)
Poi un giorno illuminazione!
Vengo contattata da questa azienda COSMO MAKEUP per una collaborazione...




Cavolo finalmente qualcuno che punta su di me!!!
Sono un cavallo vincente XD
Quando ho sentito ciò, naturalmente non ho pensato questo... ma ho pensato: OK DOVE STA L'IMBROGLIO?
E invece mi son dovuta ricredere *_*
Entro nel loro sito e guardo.... WOW... quanta roba interessante !! (pensa la mia testolina)
ok ecco l'imbroglio? prezzi esosi?? NOOOOOOOO prezzi OTTIMI!!!
E ok... mi son dovuta ricredere ancora!!
Azienda serissima! Che davvero vende ottimi prodotti, e la cosa che più mi è piaciuta... son le spese di spedizione *_*
  • Posta prioritaria 2,50 € 
  • Posta raccomandata 4,50 € 
  • Corriere espresso 7,00 € 
Poi la cosa che più mi ha sconvolta... la gentilezza!!! Siamo sinceri Barbatruccoli... io ho fatto ordini in giro online, ma nessuno è stato disponibile a delucidazioni =(  o per lo meno... rispondevano... ma in modo distaccato, quasi scocciato... Ma cavolo io ti pago!!! almeno gradirei un minimo di cortesia!! (come quando si entra in un negozio e le commesse ti sorridono e ti salutano... quanto mi incavolo quando fanno le iene? )
Dunque ancora un punto in più per COSMO.
 Spulciando nel sito...All'occhio mi saltan subito delle cosine carinissime... che io stra amo!!
LE PALETTE!!! WAAAAAAAAAAA io amo le palette!!!
 Questi son tutti MATT!! ma tutti tutti!!! mica come zoeva e fraulein, che non tutti i colori son matt!!
SONO MATT TUTTI e questa è la cosa più bella del mondo per me, che cercavo una palette così da mesi *_*
Troviamo tutto quello che ci può servire per il nostro belletto, per le unghiette e anche Bijoux *_* contente eh???
Ma non solo... ci son tantissimi brand come Neve, NYX, CK, SLEEK... e tanto altro ancora!
Ci sono anche i nuovi pennelli Neve... convenientissimi visto le spese di spedizione!!
In più in questo momento... ci sono delle promozioni meravigliose
Le immagini parlano da sole Barbatruccoli!!!!
Io adoro i regali *_* ed eccoli li!!!!! tanti regali con ordini anche di soli 25 euro!!! E spese di spedizione GRATIS per ordini superiori a 60 euri...
No no... io farò sicuramente un ordine li!!!
AHHHHHHHHHH vi chiederete... son prodotti originali? son taroccati???
Ebbene si Barbatruccoli!!! Sgranate i vostri occhietti scintillosi!!
SON ORIGINALI!!!
Io sto testando il nuovo Fondo minerale di neve che mi hanno inviato... e si... E' LUI!!!!! (presto ve ne parlo anche *_*
Che aspettate?? andate a far visita a questo fantastico sito!!!
PRESTOOOOOOOOOOOO 

 COSMO MAKEUP VI ASPETTA!!!!!!!!!!
(per essere sempre aggiornate... iscrivetevi anche sulla loro paginetta faccialibro:

 

Share this:

CONVERSATION

38 commenti:

  1. vado a dare un'occhiata allora! hanno deibrand che mi interessano! grazie per la dritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho preso un fondo minerale... dopo recensisco ^_^

      Elimina
  2. Grazie per la segnalazione i prezzi sono davvero accattivanti !!

    RispondiElimina
  3. COLORI MATT COLORI MATT COLORI MATT NON CI POSSO CREDEREEEE *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi nemmeno io *_* quando ho chiesto mi è stato risposto che son tutti tutti tutti matt!!! sarà il mio prossimo acquisto di certo!!!

      Elimina
  4. Non conoscevo il sito:) interessante baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di eserti stata utile con questo post :*

      Elimina
  5. Risposte
    1. ^___________^ contenta di esser stata utile allora :*

      Elimina
  6. wowo tesoro splendidoo non conoscevo questo sito sei stata utilisimissima e poi il post è divertente adoro leggerti ... ahh w i matt hehe <3 un bacioneeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii son contenta che il post sia utile ^_^ che carina!!! son felice anche che ti piace come scrivo :* matt sbavvvvvvvvv eheheh ^_^

      Elimina
  7. non conoscevo questa marca i prodotti sembrano buoni

    RispondiElimina
  8. Cavolo, vado subito a vedere...non avevo mai sentito parlare di questo sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh contenta che ti sia piaciuto ^_^ forse è ancora in manutenzione... perchè stanno inserendo un sacco di cosine nuove ^_^

      Elimina
  9. bel post ,complimenti e corro a sbirciare nel sito....mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  10. ciao carissima, complimenti per il tuo blog,post carinissimo, non conoscevo questo sito sono contenta di essere passata ! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. contenta che ti sia piaciuto il blog e il post ^_^

      Elimina
  11. molto interessante questo post...vado a curiosare subito i vari prodotti che trattta questo marchio..che non conosco affatto...auguri di una Buona Pasqua

    RispondiElimina
  12. interessante come sito ma purtroppo non si vedono le immagini forse hanno problemi di host

    RispondiElimina
  13. Sito interessantissimo, quante cosine! E da come lo presenti fa venire voglia di comprare tutto!

    RispondiElimina
  14. Complimenti cara e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  15. ma non esiste piu' il sito :-O
    ho cercato anche su google... sai cos'è successo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si che esiste O.o se clicchi nel link ci va tranquillamente O_O

      Elimina
  16. io ho appena fatto un ordine,sono davvero davvero gentilissimi :)))

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)