BOOM kiss

Salve barbatruccoli, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che sto amando moltissimo!!!
Sto parlando dei LIP BOOM di MUA


Ed eccoli qui tutti nella loro bellezza!!  Abbiamo ben 8 colorazioni


 Io ne posseggo 5... ma parliamo del prodotto:
E' un rossetto, total mat, che si trasforma all'occorrenza in ultra gloss... Possiamo notare infatti che la confezione consta di
  • un rossetto
  • un gloss tono su tono
  • un gloss glitterato
Dunque facilmente trasformabile. Non so la quantità di prodotto, perchè non è indicata, ma è un rossetto standard. Il prezzo è di £3.00 ed è acquistabile nel sito MUA
Io lo utilizzo senza gloss, perchè amo particolarmente i colori mat, e utilizzato così dura sulle labbra davvero tantissimo!
Pensate che applicato la mattina, resta tranquillamente fino a pranzo, scolorendo davvero pochissimo... Resiste abbastanza bene al cibo e alle bevande... ma naturalmente non può far miracoli!!
Vi faccio vedere i miei Lip Boom
BRING IT
In assoluto uno dei miei preferiti... il mio ROSSOGNOTTA del cuore. Ha un colore davvero Mozzafiato *_* Il gloss è molto rosato con microglitter rosa e oro.
Ed ecco come appare sulle mie labbra:
Superiormente potete vedere il rossetto senza gloss, mentre inferiormente con l'aggiunta del gloss

IT'S A SITUATION
Qui potete notare il particolare del mini gloss (che si trova alla base del rossetto) tono su tono, e il gloss glitterato... E' un bellissimo color vinaccio tendente al bordeaux, con sottotono blu... Il gloss si presenta come un rosa Barbie chiaro con microglitter rosa e leggermente argentei.
Così è come appare sulle mie labbra, superiormente senza gloss, e inferiormente con il gloss glitterato

OK.COM
Questo è quello che meno mi entusiasma, ma solo perchè è davvero un nude molto molto chiaro. Ma nonostante questo a mio avviso davvero bello, se amate le labbra leggermente più chiare rispetto al vostro incarnato (io le adoro)... Il gloss si presenta come aranciato e microglitter oro.
Questo è l'effetto sulle labbra, superiormente senza gloss, inferiormente con il gloss.

VIBE
Questo è per me il nude per eccellenza *_*  Un colore non eccessivamente chiaro, ma che bene si uniforma al colore delle mie labbra.. Leggermente aranciato, ma non eccessivamente! Il gloss si presenta come un color champagne, ricco di microglitter bronzo e iridescenti.
Questo è l'effetto sulle labbra 
Superiormente vediamo sempre il rossetto da solo, e inferiormente con la presenza del gloss.

DOIN GOOD
Un nude sui toni del rosa, davvero molto bello!! Il gloss si presenta di colr rosa cipria, con glitter argentei e ramati.
Ed ecco l'effetto sulle labbra
La foto superiore solo rossetto, e la foto inferiore con il gloss.

Come potete notare, il gloss, che apparentemente sembra molto molto glitterato, e con glitter abbastanza grossi, sulle labbra diventa davvero meraviglioso!
Io non amo particolarmente i gloss, ma preferisco i rossetti matt, anche per la loro durata... Naturalmente se applicate il gloss avrete il problema che lascerete lo stampo delle vostre labbra ovunque (cosa che detesto) e la durata sarà un poco inferiore...
Li consiglio? Certo che si!! anzi... devo prendere necessariamente anche gli altri 3, che erano assenti quando ho fatto l'ultimo ordine.
Il loro profumo è davvero particolarissimo! Sa di fruttato e dolce... e persiste anche l'odore sulle labbra!! MERAVIGLIOSO

VOTO LIP BOOM MUA.............9


E voi li avete già provati?




Share this:

CONVERSATION

18 commenti:

  1. Belli!!! *.* anche io adoro l'effetto "mi sono messa il correttore sulle labbra" (cioè le labbra chiarissime) xD ad alcuni non piace...io lo trovo troppo bello ed elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ok almeno non sono l'unica :D anche io lo adoro *_*

      Elimina
  2. Oddio che meraviglia quel nude!!! Che scema sono stata: quando ho fatto l'ordine non ho minimamente calcolato questo prodotto... non sai come mi sto mangiando le mani -___-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io dopo che ho provato il primo (it's a situation) ho deciso di prenderli tutti... ma l'ultima volta ne mancavano un pò :( dunque aspetto per il prossimo ordine per finire la collezione XD Son davvero i miei rossetti preferiti!!

      Elimina
  3. Sono molto belli io non ho mai fatto un ordine MUA ma ci farò un pensierino :)
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  4. che belli!!io volevo acquistarlo ma era esaurito!!:D rimedierò!! ti andrebbe di seguirci a vicenda? Ti aspetto sul mio blog, http://pinkpearlmakeup.blogspot.it
    io sono già tua follower!^^

    RispondiElimina
  5. io li avrò tutti XD mi piace il tuo blog, lo seguo volentieri ^_^

    RispondiElimina
  6. sembrano davvero ottimi x il prezzo che hanno!!incredibilmente mi piacciono tutti i colori dei quali hai postato le foto!! hai le labbra abbastanza chiare di tuo? sarebbe utile saperlo x capire quanto possono variare i colori!! baciiiii

    RispondiElimina
  7. si varian pochissimo, perchè ho le labbra abbastanza chiare ^_^ io mi sono innamorata!!!! son leggermente più scure della terza foto bocca... E comunque son talmente tanto coprenti che anche con labbra scure, non credo sia un problema :D

    RispondiElimina
  8. trovo il tuo blog molto interessante....ti seguo...passa nel mio salone di bellezza se ti và...

    RispondiElimina
  9. Tu mi fai venire voglia di comprare a dismisura e non va bene! u.u
    HAHAHHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah io?? guarda che la tentatrice sei tu!! XD è che son brava a fare le foto XD

      Elimina
  10. Io ne ho due, it's a situation che adoro e un altro aranciato di cui ho scordato il nome che praticamente dire che fa pietà è fare un complimento... non si stende in nessun modo, le ho provate tutte, e sulle labbra è tipo secco una cosa oscena...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo peccato =( a me questo effetto non lo fa nessuno di questi... hai provato magari a stenderlo con un pennellino?

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)