simply

BlogLovin? venite con me!!

Salve Barbatruccoli e Barbatruccole =)
E' a un paio di giorni che leggo in giro che da Luglio questa piattaforma cambia, e che non sarà più possibile seguire o iscriversi in questo (come in altri) blog...
La cosa mi da un pochino di fastidio... perchè purtroppo so che molti non mi seguiranno in questa avventura... e che voi miei piccoli follower, non verrete con me...
Questa è una cosa che mi spiace davvero =( ma ni qualche modo ricomincerò....
Per poter restare in contstto con me... dovete registrarvi... come?

1. Andare sul sito http://www.bloglovin.com
2. Creare il vostro account
3. Importare tutti i blog a cui siete iscritte tramite il tasto IMPORT BLOGS
    (io credo e spero di averlo fatto...)


Questo è il link per potermi seguire...

http://www.bloglovin.com/it/blog/4845545

Verrete con me in questo viaggio?
Naturalmente chi si iscrive me lo dica!! che ricambierò con piacere ^_^

Share this:

CONVERSATION

30 commenti:

  1. io ho un blog, come faccio a iscrivere a bloglovin?? aiutamii!!! pleaseeeeeee!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maddy, segui i tre punti in alto =) è in inglese... ma credimi è semplicissimo!! :*

      Elimina
    2. e l ho fatto ma non trovo il mio blog.. mi aiuti a trovarlo? questo sarebbe il mio profilo :P http://www.bloglovin.com/cosmeticireview

      Elimina
    3. perchè poi quando vado dove dice il mio blog non esce il mio blog, dice che lo devo importare ma non me lo fa trovare :(

      Elimina
    4. allora...vai in bloglovin, ti registri, e dunque resti loggata.
      Poi vai in alto dove c'è la tua foto, e ci clicchi... li entri in setting...Li scorrendo in basso vedi aggiungi blog... e ci metti il tuo :D

      Elimina
    5. Beh si mi sono registrata, ma quando vado a inserire il mio blog dice che non esiste, è mai possibile? Boh haahh non ci sto capendo niente ahahah

      Elimina
    6. strano O_O sicura di aver inserito bene l'indirizzo? O_O

      Elimina
    7. si sicura.. tu come hai fatto? cioe cosa hai copiato ?? ufff ora ci riprovo, :(

      Elimina
    8. io ho copiato il mio indirizzo XD http://mokucciola.blogspot.it/

      Elimina
    9. e ho fatto lo stesso io, fai una cosa prova a trovarlo tu.. e vedi cosa esce.. http://passione-cosmetici-review.blogspot.it/

      Elimina
    10. non ti trovo... metti anche il pulsantino nel blog

      Elimina
    11. ok ci provo,, ma la cosa che mi sorprende e che il blog di mio fratello si trova e il mio no.. non capisco perchè!! :(

      Elimina
    12. niente, non me lo trova :( e non mi fa neanche inserire il bottone..

      Elimina
    13. uff mi dispiace davvero =( sono un po una sega in queste cose io :(

      Elimina
    14. vabbè non preoccuparti, sai cosa penso? che il link del mio blog è fatto male perciò non lo legge, infatti contiene molti trattini vedi: http://passione-cosmetici-review.blogspot.it/ forse sarà questo il motivo.. boh!

      Elimina
    15. e si... però ho paura di cambiare perchè dopo nessuno mi trova piu :(

      Elimina
    16. si ma da luglio non potrai seguire più altri blog ltrimenti, e non potranno seguire te :(

      Elimina
    17. hai ragione sai cosa ho fatto ho copiato tutto su wordpress e sono riuscita ad accedere a bloglovin ecco il link http://www.bloglovin.com/blog/6644577 ahah finalmente!!!

      Elimina
    18. grandeeeeeeeeeeeeeee ^_^ iscritta!!!

      Elimina
  2. Ciao! se passi nel mio blog c'è un pensiero per te ilsalottinodikitty.blogspot.it spero ti fà piacere!! :)

    RispondiElimina
  3. Io c'ero già su bloglovin ma non ci cavavo piede ora mi ci sono messa e ho importato i blog che seguo e ora vedo il mio blog come mio blog e non come un blog che seguo XD non so se mi sono spiegata ahahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah puoi anche seguire il tuo blog se vuoi XD

      Elimina
    2. sii ahahah ho visto infatti non ci stavo capendo nulla poi ora se vado su my blog esce il mio blog prima no :)

      Elimina
    3. eheh va bhe l'importante è esserci riuscite XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)