Blog IN

Salve Barbatruccoli e Barbatruccole =)
Oggi non parleremo di makeup in senso stretto... ma vorrei ringraziare una ragazza meravigliosa, che mi ha taggata in un post tag nel suo blog ^_^
mi ha citata con queste parole:

"Il Barbatrucco della Mokarta... giovanissimo blog nato appena ieri, é degno di nota secondo me e lei é una ragazza davvero deliziosa
Saliamo in seconda posizione per scoprire...."
Sapete che non ho ancora fatto post di questo genere, in quanto essendo una "novizia" nell'ambito blogger... non mi si fila nessuno XD
Dunque è improbabile che io venga taggata XD

 
(se ci cliccate sopra andrete al blog di Kiki)

Diciamolo... quanto è bello quando si riceve un premio? *_*

Allora il tag dice:
- Chi condivide il tag deve inserire l'immagine qui sopra come premio tag
- La premessa fatela a vostra scelta e a vostre parole, non é obbligatoria
- In questo post tag vengono premiate le 3 blogger che a nostro parere sono degne di nota
- I titoli dei blog premiati vanno linkati ovviamente in modo tale che chi legge possa fare visita loro in maniera diretta
- Ogni blog premiato va 'giustificato', spiegate il perché lo premiate. Non é necessario un sermone ma almeno una breve motivazione.
Ovviamente non é obbligatorio che i blog siano sulla cosmetica, siete voi a decidere chi premiare e perché.
Non sono ammessi canali youtube e/o pagine facebook. Solo blog come appunto é nominato il tag.
Sarebbe gradita, ma non obbligatoria ovviamente, una citazione nel vostro post tag come fonte di origine, giusto come piccola gratificazione personale ;-)




Bene!!! chi voglio premiare io...
  • My Perfect Imperfection già il nome per me è un programma!!! E' un blog di makeup e cosmesi, e già presentarsi con "imperfezioni" bhe... rende onore l'umiltà a mio avviso =) Kiki (la titolare del blog) è una persona fantastica! la conosco da tantissimi anni e insieme abbiamo intrapreso tante strade... Da principio con la grafica digitale... e adesso il makeup *_* Io vi consiglio di andare a trovarla!!!
  • Fidya Beauty wow!!! Io la seguo sul canale youtube, e sul suo blog.. Lei è davvero un'artista!!! Adoro i suoi makeup, le sue recensioni, i suoi consigli!!! Credetemi è meravigliosamente brava... In più credo che lei sia seriamente il mio prototipo di bellezza mora *_* Andate a visitarla!!!
  • Makeuppando Questo è il blog di due ragazze Terry e Lily conosciute su faccialibro. Le adoro! Il loro blog è giovincello... Ma trovate qui taaaaaaaantissimi consigli utili sul makeup *_* 

Che ne dite? Anche voi avete qualcuno da taggare? :)

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)