matitiamoci con Bottega Verde

Salve Barbatruccoli... Oggi voglio parlarvi delle matite occhi di Bottega verde


Parliamo delle Matite Occhi intense con vitamina E e Cera d'Api    (Link Bottega Verde)
Il sito dice che:
Ottima scrivenza e lunga tenuta per questa morbida matita, dal tratto scorrevole e dalla intensa resa del colore, che rende il trucco impeccabile e preciso. Facile da sfumare, dona profondità allo sguardo. La formula è arricchita con Vitamina E, anti-age, e cera d'Api.

Azioni: matita molto scrivente
Zona d'applicazione: occhi
Caratteristiche: matita molto morbida, facile da stendere e da sfumare
Modo d'uso: applicare sia all'esterno che all'interno dell'occhio
A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: matita
Profumo: assente
 
Queste Matite hanno un costo bloccato a 2,99 (il prezzo pieno sarebbe di € 9,90)
Le ho comprate ogni volta per arrotondare il totale delle mie spese, e devo dire che ne sono stra contenta!!
Sono delle Matite che finalmente scrivono nella rima interna dell'occhio, e che durano davvero abbastanza!
Ultimamente sto molto adorando Bottega Verde, dopo anni che non la usavo la sto riscoprendo, e menomale!!
  • La prima Matita che ho comprato è quella color Perla Oro, ma a differenza di una qualsiasi matita oro intenso, questa si presenta molto chiara, io la utilizzo moltissimo nei makeup sul marrone e sui toni naturali. La applico nella rima interna dell'occhio e per creare bellissimi punti luce nell'angolo interno. Davvero un colore che a mio avviso non può mancare nel nostro beauty!
  • La seconda è la matita Nero Blu Metal, un colore che davvero adoro! Io con i miei occhi scuri sto provando ultimamente dei makeup con questi toni, e me ne sono innamorata! Non è il classico blu, ma ha dei toni più scuri tendenti al nero, molto luminosa, con al suo interno dei microglitter azzurri metal. E' davvero ottima da sfumare, e per effettuare uno smokie sui toni fredddi.
  • La terza matita è l' Azzurro Metal.  E' un azzurro cielo, con riflessi metallici. Forse è quella che sto usando meno, ma non a causa della sua bellezza. Sfumata con la matita precedente, può creare davvero uno smokie luminosissimo e metalizzato! Molto scrivente e pigmentata!
  • La quarta matita è il Viola. Questa si presenta più come la classica matita con finish mat. E' perfetta nella rima esterna e interna dell'occhio, o per creare una linea sottile nell'attaccatura delle ciglia. Io adoro il viola! e questa matita è davvero meravigliosa per dare intensiata al nostro sguardo senza appesantire!
  • La quinta matita è il Verde. Matita anche in questo caso, caratterizzata da un finish mat. L'intensità del colore è fantastico! I toni son quelli di un verde militare con sottotoni blu. Credo davvero che sia splendida! 
Queste matite hanno davvero una super scrivenza grazie anche alla loro morbidezza. Questo permette di poterle sfumare facilmente, sia con uun pennellino, ma anche con le dita.
Si possono utilizzare per qualsiasi trucco occhi. Ottime per delineare l'occho, perfette sfumate per creare uno smokie, e fantastiche anche come ombretto, e scriventissime nella rima interna 8cosa non sempre possibile con altre matite -.- )
La loro durata è davvero ottima! Nella stagione invernale durano davvero tutto il giorno, e nella stagione estiva non sbavano mai!
Sono ottime matite che stra consiglio, visto anche il prezzo davvero abbordabilissimo!

Il mio voto è 8

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Adoro Bv, ma confesso di non avere mai provato le matite.. devo rimediare!
    buona domenica cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le stra consiglio ^_^ io mi ci trovo davvero benissimo!!!

      Elimina
  2. ho quella oro e anche a me piace molto...nuova follower spero di vedervi anche nel mio blog http://makeupecosmetica.blogspot.it/ e su facebook

    RispondiElimina
  3. io ho quella viola e quella verde sono carine e costano poco (in offerta) mi sono iscritta volentieri se ti va passa da me baci :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. non le ho mai provate...e potrei anche fare un piccolo investimento prima o poi...

    RispondiElimina
  5. Io ho quella oro ma non scrive una cippa lippa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la amo per illuminare *_* se è troppo dura puoi scaldarla un pochino =)

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)