Le volume De Chanel

Buongiorno Barbatruccoli,
Oggi voglio parlarvi di un mascara... Questo mese la rivista mensile ELLE mette a soli 3,50 euro il mascara Chanel...
Allora mica potevo farmelo scappare!!!
Mi reco tutta bandalzosa verso l'edicola... e l'edicolante mi dice che non ci sono omaggi nella rivista...
Io, che so il fatto mio, spulcio nel banco... ed eccolo li!!! Ben due riviste tutte per me!
Che faccio me lo lascio scappare? un mascara chanel? MA SIA MAI!!!!
E li acquisto tutta contenta entrambi.... Benissimo... torno a casa, mi strucco, e subito voglio provare questa meraviglia! Premetto che ho una passione viscerale per il marchio CHANEL, ma non per i prodotti in se, che a dire il vero non ho mai provato (mamma quanto costano!)
Ma per l'idea di COCO CHANEL! Io utilizzo da sempre lo Chanel 5, e devo dire che è il mio profumo preferito...
Tornando a noi...






Il sito ci dice di questo mascara ----> Le volume de Chanel

IL VOLUME SHOCK
Il nuovo mascara le volume de Chanel : una rivoluzione istantanea del volume, dello stile e del colore. Fin dalla prima applicazione le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono.
La rivelazione è instantanea: avvolte da un colore profondo, le ciglia si moltiplicano e amplificano lo sguardo.
L'alleanza perfetta tra applicatore e formula, garantisce un risultato maquillage ottimale: le ciglia sono meravigliosamente incurvate, il volume è omogeneo, l'intensità modulabile.
Certo dell'effetto a lunga tenuta del mascara Le Volume de.Chanel, lo sguardo impone la sua presenza e diventa irresistibile.
Un'onda di seduzione si propaga. Lo sguardo diventa l'espressione di una personalità vivace e vibrante
I colori sono disponibili in tre varianti: 10 Noir- 20 Bleu- 30 Prune
Naturalmente nel giornale troviamo solo il color nero,... per la mia felicità sopratutto =)
La quantità del mascara in versione fullsize, dovrebbe essere 6 g (oddio così poco? O_O) con un prezzo di circa 30 euro...
Il nostro campioncino minisize contiene 3g (WOW!) di prodotto al prezzo di 3,50... mi sa che conviene!!!
Allora...
Il mascara si presenta molto cremoso, lo scovolino si riempie di prodotto, e questa non è di solito una cosa che amo... Ma essendo un mini size credo sia normale...

Nonostante questo, lo scovolino mi piace davvero molto! E' molto pieno, e rilascia gradualmente il colore. Dunque nonostante il prodotto sia molto... non "impiastrocchia" le ciglia!! Ottimo!
Il colore è davvero un nero ultra intenso! Le ciglia risultano separate e infoltite già con una sola passata...
Con due passate davvero si ha un effetto ciglia finte!!
L'ho messo a paragone con altri mascara che utilizzo, e devo dire che ha una durata davvero maggiore rispetto ai mascara che solitamente uso (essence sopratutto). Il colore è molto più intenso... e la durata... davvero straordinaria! Dopo una giornata intera, il mascara sembra davvero appena messo!
Questa è la foto che ho fatto utilizzando il mascara sulle mie ciglia. Premetto che le luci son scarse, e che ero totalmente struccata!
A sinistra potete notare le mie lunghissime ciglia con una passata di mascara Chanel, mentre a destra le ciglia son naturali.
Io ho le ciglia abbastanza lunghe, ma chiare e poco folte... E con una sola passata, guardate la magia!!
Son davvero entusiasta di questo mascara... E credo proprio ne comprerò un altro ancora (se riesco a trovarlo -.-)

Il mio voto per Le volume De Chanel è 10

In più dimenticavo di dirvelo... se spulciate nella rivista troverete un campioncino del fondotinta YSL che ancora devo provare... Io ho avuto la fortuna di trovare due colorazioni diverse
B 70 Beige a sinistra e BR 30 Beige Rosè a destra
Devo ancora provarlo... ma questa sarà un'altra storia =)




Share this:

CONVERSATION

14 commenti:

  1. Ahahahahah! Sei peggio di me, grandissima!
    Io l ho provato ed è ottimo, hai fatto bene a fare scorta!
    Ps oggi ho recensito una minitaglia che avevo del mascara di lancome, se ti va http://elefantest89.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. Mi pare fosse uscito a novembre, ricordo che costava 1 € perché ne avevo prese tre copie della rivista! È sto ancora usando la prima!
    Questo qui di Chanel l'ho comprato (ho scritto pure un post), ma devo ancora recensirlo perché l ho provato solo una volta, comunque direi ottimo anche questo!
    Poi queste minitaglie sono furbe, così una prova il prodotto e nel caso ci fa anche un pensierino sul l'acquisto! ;)
    Ti abbraccio Marzia

    RispondiElimina
  3. uhm... non so se ci penser a comprarlo... Ma sicuramente un altro mini lo prendo di certo XD bacione bella :*

    RispondiElimina
  4. io non l'ho comprato con elle ma l'ho ricevuto in omaggio in profumeria, non l'ho ancora aperto...sono in dubbio se prendere anche la rivista...l'effetto sembra molto bello su di te :) ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sta piacendo moltissimO!! Sono indecisa addirittura di prenderne un terzo... ci devo pensare =)

      Elimina
  5. oggi ho preso la seconda rivista perchè non penso che lo comprerò in formato normale
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh in formato normale costa almeno 28 o 30 euro... credo che non in molte lo prenderanno, ma si faranno scorta di mini size :D

      Elimina
  6. Lo voglioooooooo! Domani provo a vedere se lo trovo in edicola. Ti seguo con molto piacere, se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  7. te lo stra consiglio!!! grazie per esserti iscritta ^_^ vengo a guardare il tuo blog :*

    RispondiElimina
  8. solo 6 grammi il fullsize???ok oggi vado a comprarmi un altro elle cavolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si di solito i mascara chanel son di 6 grammi XD

      Elimina
  9. ahahahah eccooolo qua!! mi ero proprio persa questo tuo post!! :-/
    io trovo che il mio campioncino sia passato da una consistenza abbastanza liquidina ad una consistenza quasi perfetta, piu' corposa :-)
    lo adoro anch'io!!! *_*
    però il full size.. noooo!!! è una ladrata!!!
    il fondo della YSL beige b70 è talmente scuro che ci son rimasta male!! l'ho usato x un contouring.. mi chiedo come siano le colorazioni piu' chiare...
    baciiii

    RispondiElimina
  10. proverò quello chiaro di fondo e ti dico ^_^ Il mascara... lo adoro *_*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)