simply

Barbatrucchiamoci?

OK ok... prima o poi ci sarei caduta anche io in questa trappola....
e si... Ho aperto un blog O.o
Il tutto è nato nell'estate del 2012... Quando ignara del mondo makeupposo, mi comprai ben 5 trousse pupa, al modico prezzo di 70 euro...
Perchè ci stavano i saldi... Povera pazza >.<
Da li è iniziato il mio percorso makeupposo... Ho sempre amato il mondo della cosmesi e del makeup.. ma non mi ci ero mica mai addentrata così!!
E invece... dopo pochi mesi dalla sciagura pupa... Ho cominciato a capire cosa fosse il makeup.
Ho girovagato senza meta su youtube, su face, sui blog... e direi proprio che mi son fatta una cultura XD
Per fortuna imparo in fretta.. e adesso il mio makeup è un pò più omogeneo... I miei occhi non assomigliano più a quelli di un panda, e il mio incarnato è più uniforme (magie del makeup)
Così ho aperto una paginetta su faccialibro...Il Barbatrucco Della Mokarta (che se visitate mica mi dispiace eh XD)..
Però mi rendo conto che una pagina face mi sta stretta... Vorrei potermi spiegare meglio, vorrei poter scrivere, vorrei esprimermi con maggiore libertà... ed ecco la pazzia
APRIAMO UN BLOGGGGGGGGGGGGG (ma perchè mi faccio questo? XD )
Ok allora... Io sono Marzia... ma tutti mi conoscono come Mokarta, e mi chiamano Moky
La storia del mio nik è un pò lunga... ve la racconterò magari un giorno XD
Sono una studentessa di medicina veterinaria, siciliana, che studia in Sardegna (anche questa storia molto lunga e troppo sdolcinata XD)
Perchè makeup e cosmesi? Da bambina mi dicevano che ero fissata!
Adoravo i trucchi di nonna (mamma non si truccava) amavo i tacchi, amavo i rossetti rossi, gli accessori, i capelli... Stavo ore ed ore a truccare le mie bambole, e a far loro i capelli (compresi di taglio poverette o.O )
Da grande ho confermato la passione... e ultimamente bhe... Ci son dentro fino al collo!!
Ciao sono Moky e sono una Makeupposa convulsiva!! Oddio che brutta cosa che sembra...
Ma vi assicuro che superati i primi passi... le cose migliorano XD
Da una semplice trousse nel cassetto, adesso ho un mobiletto pieno di makeup! e si... è da pazzi me ne rendo conto! Ma adoro!!! tutti quei colori, quei giochi di luce! Non potrei farne a meno!!!
Adesso... cerco di capire come sistemare questo blog a livello di grafica (altra mia passione con la fotografia) e vediam che si combina XD

Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. ti seguirò molto volentieri!!! :D

    RispondiElimina
  2. benvenuta ** ti seguo
    fidati che l'esperienza di fare la blogger + una cosa fantastica
    nuova follower

    il mio blog ha fatto un anno e ho indetto un give^^
    http://passione-per-il-make-up.blogspot.it/2013/02/giveaway-1-anno-con-voi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del benvenuto ^_^ spero di essere all'altezza nel fare la blogger XD comunque... il tuo link non funziona :(

      Elimina
  3. ma uffa ieri sera dal cell non mi ha confermato il commento =( sono felicissima che tu abbia seguito il mio consiglio,questo primo post è bellissimo, ironico e divertente, scorre velocissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ele tesoro grazie <3 non mi reputo una persona brava nello scrivere... ma ci provo davvero ^_^ E grazie per avermi incoraggiata :*

      Elimina
  4. Ciao cara ti seguirò sicuramente!! Non sapevo della tua pagina FB ho ovviamente messo mi piace u.u
    Passa anche da me se ti va, un bacione
    Lucia ;)

    http://mandorledolci.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dolcinaaaaaaaaa grazie :* ehehe si è tutto un mndo nuovo per me ^_^ vorrei iscrivermi al tuo blog, ma credo di non aver capito come si fa XD

      Elimina
    2. Maledette visualizzazioni dinamiche di blogger...!
      Se vai con il mouse nella parte destra dello schermo ti compare una colonna con varie icone: tra quelle ci sono sia quella dei lettori fissi (se clicchi diventi follower) sia quella per seguirmi tramite email!

      Elimina
    3. si credo di esserci riuscita... spero XD

      Elimina
  5. Benvenuta, se ti va passa da me ed iscriviti, ti seguo! :)

    RispondiElimina
  6. grazie mille ^_^ vengo subito a vedere il tuo blog ^_^

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)